alessia marcuzzi contro eva henger

Alessia Marcuzzi sbraita in diretta contro Eva Henger e sbotta: “Sei fuori di testa!” (VIDEO)

Alessia Marcuzzi per la prima volta dopo nove edizioni del Grande Fratello e quattro de L’Isola dei Famosi è uscita dal copione sbroccando contro un’ex concorrente, Eva Henger. Momento storico da tramandare di generazione in generazione e poter dire ai nostri nipoti “Io c’ero!“; peccato che sia stato totalmente fuori luogo e senza senso.

Insomma, vogliamo davvero bene ad Alessia, ma come direbbe qualcuna che è stata eliminata in favore di un uomo che rimane un perché: “MA TUTTO APPOSTO??!!”

Quando Eva Henger ha sottolineato che in trasmissione si era detto di non parlare più del canna-gate, salvo poi cambiare idea, la Marcuzzi non c’ha più visto:

“Eva ma sei andata tu a parlarne in tutte le trasmissioni dalla mattina alla sera, ma cosa stai dicendo? Ma questa è follia!”

Eva ha tentato di rispondere:

“Ma anche voi ne parlate, prima dite no, poi lo fate”

Ma Alessia è stata un fiume in piena:

“Eva per favore non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità? Bene, io la rispetto, ma non fare per favore discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te, né con te né con tua figlia”.

“Questa è la mia trasmissione, poi tu vai a parlare dove ti pare di quello che vuoi, che vai anche troppo. Tu sei andata dappertutto a parlare di questo argomento, noi non ne abbiamo parlato mai, quindi che tu vieni a dire a me che noi ne parliamo sempre, stai fuori di testa. Io ho fatto di tutto quando hai partecipato all’Isola per essere carina con tua figlia e non ho mai fatto discorsi moralisti nei tuoi confronti”.

La Henger, super calma, le ha spiegato che non ha mai fatto discorsi moralisti, ma Alessia ha continuato il suo sfogo:

“Eva dì quello che devi dire ma non fare la finta, eddai su. Dì che non ti hanno ripreso di nascosto e che tu sapevi quello che stavi dicendo”.

Insomma, alla fine la colpa di tutto è di Eva Henger che a suo dire sapeva di essere stata ripresa da Striscia la Notizia nonostante il filmato fosse stato spacciato come registrazione nascosta?

Occhei.

Personalmente credo che Alessia Marcuzzi abbia sbottato perché stanca delle critiche che riceve in tv e sul web (come il commento-sfogo che lasciò sul mio profilo Instagram), e mi pare strano che sia scattata così per la frase detta dalla Henger (che tra l’altro è vera, dato che la Marcuzzi la terza puntata disse che non avrebbe parlato del canna-gate perché erano una trasmissione d’intrattenimento; idea che cambiò già dalla settimana successiva).

Nel dubbio, una botta di vita come questa fa sempre bene. Finalmente, finalmente Alessiona.

Alessia contro Eva

La faccia di Mara Venier mentre guardava Alessia Marcuzzi sbottare è stata tutto:

Mara Venier

Isola dei Famosi

comments

TV

Articoli più letti del mese