Alessia Marcuzzi epic fail con un filtro Instagram

17 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

Alessia Marcuzzi è una vera Instagram-Addicted ma ieri quando ha usato il filtro HeadQuiz insieme a sua figlia Mia è incappata in una serie di epic fail decisamente comici.

Il filtro, infatti, consiste nel registrare la faccia di una persona fin quando su questa non appare in fronte un oggetto: a quel punto toccherà a chi registra il video tentar di far indovinare l’oggetto all’altro.

Niente di difficile se non che Alessia Marcuzzi abbia scambiato un tappo di bottiglia per un hamburger (!!!), una perforatrice per una spillatrice (!!) ed anche una puzzola per un procione (!).

“Oggi ho fatto un po di figuracce perché ho scambiato una puzzola per un procione ed un tappo per un hamburger!”

Ovviamente la parte più divertente è quando sulla testa di Mia Facchinetti è apparso un tappo di bottiglia e Alessia Marcuzzi, convinta di aiutarla, le ha suggerito: “E’ il tuo piatto preferito!“.

 

Alessia Marcuzzi, epic fail con un filtro Instagram – il video

HeadQuiz di Instagram, ecco come funziona

HeadQuiz – come riporta TeamWorld – va utilizzato con uno o più amici, in quanto è stato pensato per essere un filtro-gioco. Tutto quello che dovrai fare è realizzare una normale storia (video) su Instagram utilizzando la fotocamera posteriore dello smartphone.

Una volta inquadrata la persona, sulla sua fronte apparirà un cartello blu con scritto “Ready”: nel momento in cui inizierai a registrare avrai pochi secondi per dare degli indizi affinché la persona indovini l’immagine apparsa sul cartello.

Continua a tenere premuto il pulsante fino a che non lo indovina. Una volta che viene indovinato premi sul rettangolo per confermare che l’oggetto è stato correttamente indovinato.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!