alessia marcuzzi le iene nicola savino

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino condurranno Le Iene

Tra le due litiganti la terza gode, niente da fare per Miriam Leone e Melissa Satta, il posto di Ilary Blasi a Le Iene sarà di Alessia Marcuzzi.
Stando a quanto riporta Tv Blog, Alessia condurrà il programma di Italia 1 insieme a Nicola Savino.

“E’ uscita poche ore l’indiscrezione del sito internet Tvzoom che dava come candidata numero uno a prendere il posto della Signora Totti l’attrice e conduttrice radiotelevisiva Alessia Marcuzzi. Ebbene, secondo quanto apprende TvBlog, dovrebbe essere proprio lei a condurre la nuova serie delle Iene. Per Alessia, sarebbe un ritorno alla guida dello spettacolo diffuso dalla rete cadetta di casa Mediaset.

TvBlog però ha indagato anche sul nome del partner maschile che l’affiancherà e che prenderà il posto del buon Teo Mammucari. Secondo le indiscrezioni e le voci che abbiamo avuto modo di raccogliere pare che sarà il sempre eterno Nicola Savino a condurre le Iene in coppia con Alessia Marcuzzi nella stagione televisiva 2018-2019 che sta per incominciare.”

Sapete tutti che non ho amato la Marcuzzi a L’Isola dei Famosi 2018, ma sono felicissimo del suo ritorno a Le Iene, trasmissione che ha presentato egregiamente per anni dal 2001.

comments

TV

Articoli più letti del mese