alessia marcuzzi isola soleil sorge social reality

Alessia Marcuzzi accusata di proteggere Soleil – la risposta della presentatrice

Mercoledì sera Soleil ha vinto nuovamente (grazie al cielo) la prova leader e sui social in molti hanno accusato Alessia Marcuzzi di proteggere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Ieri la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha risposto ad uno di questi commenti.

“Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda proprio nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla. Notte”.

Personalmente non mi pare proprio che Alessia o la produzione stiano proteggendo qualcuno. Jeremias (accusato pure lui di essere privilegiato) ad esempio è già in nomination e probabilmente tornerà a Milano la prossima settimana.
Io invece se fossi un autore consegnerei immediatamente il cocco d’oro a Soleil per farla volare in finale.

alessia marcuzzi isola soleil sorge

Premetto che se mi trovassi in Honduras non credo diventerei il bff della Sorge, anzi…

Ma da telespettatore amante dei reality e del trash non posso che amare questa ragazza. Il compito di proteggere questa piccola vipera è nostro e non di Alessia.
Ammetto che questa edizione dell’Isola resta una delle più noiose di sempre, con o senza Soleil, ma vi immaginate dovesse uscire o ritirarsi la Sorge? Settimane a parlare di riso, nostalgia di casa, fame, lacrime in collegamento con i parenti e siparietti tristissimi tra la tizia che dice di essere la sosiahahah di Melania Trump e il predicatore. Praticamente…

Le critiche social ad Alessia Marcuzzi

 

Isola dei Famosi

GOSSIP

Articoli più letti del mese