Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi parla di Temptation Island Vip e commenta le coppie scelte

Alessia Marcuzzi sarà al timone di Temptation Island Vip, che dovrebbe partire il 17 settembre. La Pinella in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto di essere eccitata all’idea di condurre questo show ed ha anche commentato le coppie scelte per questa edizione del programma.

“Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare.

Che cosa mi aspetto? Di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni. – ha dichiarato Alessia Marcuzzi a Uomini e Donne Magazine – Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace quello che non ti aspetti”.

Al momento l’unica coppia confermata sembrerebbe essere quella composta da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, le altre sono state tutte smentite dallo staff di Maria De Filippi.
B!tches, quali coppie vorreste vedere a Temptation Island Vip 2?
temptation island vip oscar branzani coppie

 

Temptation Island Vip 2: il promo con Alessia Marcuzzi.

 

Fonte: Uomini e Donne Magazine, Novella 2000

temptation island vip

TV

Articoli più letti del mese