c e posta per te alessia fabrizia

Alessia rinnega la madre – ecco cosa è successo dopo la puntata di C’è Posta Per Te e il vero motivo per la busta chiusa

Sabato sera la storia della figlia che ha rinnegato la madre è stata la più discussa sul web e FanPage ha tentato di scoprire cosa è successo dopo la puntata di C’è Posta Per Te.
Sembra infatti che nonostante il tempo passato dalla registrazione Alessia non abbia riallacciato i rapporti con la madre e sempre secondo FanPage, la ragazza anni fa avrebbe scoperto Fabrizia mentre tradiva il marito.
Intanto un’amica di Fabrizia ha scritto al noto sito:

“Io so come sono andati i fatti e conosco bene la signora, che lavora fino alle 22 per andare avanti, si arrabatta con tutti lavori possibili, quindi nessuna bella vita, prima cosa. Seconda cosa, anche se non penso che Fabrizia abbia sbagliato, si apre una busta, si parla con una madre, si affrontano i problemi e le difficoltà, anche se non significava il ritorno di un rapporto. Personalmente sono molto rattristata che una donna come Fabrizia abbia cresciuto una “donna” così… ma è vero, è più facile fare la “madre”, non lavorare e pensare che tutto debba essere risolto da altri. Personalmente penso che l’unico sbaglio che ha fatto Fabrizia è quello di aver viziato troppo Alessia, e averla resa troppo comoda, in tutto.”

Il mistero è svelato, ecco cosa aveva visto Alessia dalla finestra del bagno…

c'è posta per te

comments

TV

Articoli più letti del mese