alex belli e mila suarez

Alex Belli e Mila Suarez a Temptation Island Vip, arriva il mega spoiler per errore (VIDEO)

Alex Belli e Mila Suarez sono la terza coppia di Temptation Island Vip (dopo la conferma della partecipazione di Valeria Marini e Stefano Bettarini). A ‘spoilerarlo’ sono stati direttamente loro con un video in cui inconsapevolmente si è udito la Suarez commentare l’ultima puntata di Temptation Island.

Nel video incriminato Alex commenta ironizzando il falò fra Ida e Riccardo ed in sottofondo udiamo la Suarez che lo minaccia: “Amo io ti uccido eh, lo sai come sono gelosa!” alludendo proprio a quando saranno loro i protagonisti.
Un avvertimento chiaro e preciso: riuscirà Alex a non farsi massaggiare il braccio da nessuna tentatrice?

 

Alex Belli e Mila Suarez a Temptation Island Vip:

I due sono fidanzati da circa un anno, da quando vennero paparazzati alle Maldive senza i rispettivi costumi da bagno.
Questo per Alex Belli sarà il terzo reality show dopo Ballando con le Stelle (2012) e Isola dei Famosi (2015), dove dette il meglio di sé con Cristina Buccino; mentre per Mila Suarez sarà un “ritorno alle origini”, dato che ha partecipato a Temptation Island lo scorso anno come tentatrice.

Mila Suarez, la sua esperienza a Temptation Island:

“Temptation Island è stata una bella esperienza. Tra l’altro mi hanno eletta anche Miss Villaggio e la produzione ha organizzato una serata marocchina in mio onore. Credo da parte delle mie compagne ci fosse un po’ di invidia. Credo che il fatto di essere straniera e di non essere riuscita a entrare nel gioco mi abbia penalizzata. Forse le altre tentatrici sentendomi parlare con un accento diverso non hanno legato molto con me. Ho sentito molto il distacco, non ho potuto raccontare granché della mia vita, non ne ho avuto occasione”.

temptation island vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese