Alex Migliorini pubblica una foto su Instagram, ma il suo fidanzato non è d’accordo

14 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sono passati poco più di 6 mesi da quando - nel marzo di quest'anno - Alex Migliorini ha annunciato ai suoi followers di Instagram di essersi fidanzato.
“Non amo le dichiarazioni d’amore, le frasi compromettenti, i giuramenti di sangue. Non mi interessa sentirmi dire “Ti amo” ogni mattina né tanto meno frasi come “Sei la mia vita” o ancor peggio “Senza di te non potrei vivere”. Voglio qualcuno che senza di me saprebbe vivere eccome, ma che nonostante questo sceglie di vivere con me. Non me ne frega un cazzo delle belle parole perché quelle le sappiamo usare tutti. Preferisco chi ama in silenzio, chi perdona l’imperdonabile, chi ti sceglie nonostante tutto. Mi piacciono le storie fatte di sguardi e di baci che parlano e meno quelle di sms e chiamate senza senso. L’amore è una condizione che si esprime da sé o con i fatti. Le parole sono solo un contorno spesso superfluo e menzoniero e non bastano 2 foto e 4 status per rinvigorire un sentimento che di per sé non ha bisogno di nient’altro se non di esistere. Impariamo a riconoscere l’amore vero dalle dichiarazioni rosso fuoco. Il fuoco dobbiamo averlo dentro. Per il rosso invece basta un pennarello”.
Un fidanzamento che continua tutt'ora a distanza di un anno dal loro incontro e che Alex condivide (poco alla volta) sui social. Il suo compagno, infatti, è molto riservato ed anche il suo profilo Instagram è impostato in modalità privata. In questi giorni i due si godono una vacanza romantica in quel di Parigi dove Alex Migliorini - fra una giornata a Disneyland ed una cena romantica - si è fatto scattare una foto in intimo mentre guarda fuori dalla finestra della propria camera d'albergo.   La condivisione sui social non era stata però presa in considerazione dal suo fidanzato che ha scoperto il tutto a posteriori. Ecco la sua reazione: Ovviamente questa non è la prima foto in intimo di Alex Migliorini, su BitchyX.it potete recuperarle tutte. Insieme sono proprio belli.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!