Alex Palmieri amore relazione fake news

Alex Palmieri presenta il nuovo singolo Fake News e confessa la fine della sua relazione

Dopo aver rappresentato l’Italia sul palco dell’Europride 2019 e aver dimenticato la città dove si esibiva durante il tour europeo, Alex Palmieri è tornato con un nuovo singolo. A distanza di due anni dall’album Reset, il cantante ha rilasciato Fake News, che anticipa l’uscita di un nuovo disco nel 2020.

 

In un’intervista rilasciata al settimanale Vip Alex ha anche raccontato cosa è cambiato da quando ha pubblicato Reset, ad esempio la fine della sua storia d’amore (di cui in realtà sapevamo poco o nulla).

“La rottura di  una relazione durata 3 anni ha senza dubbio contribuito ad un cambio radicale della mia vita. Questa cosa ha tirato fuori lati differenti che non sapevo di avere, nel bene e nel male. A volte mi sento libero, altre mi ritrovo a combattere la solitudine con la musica. Ho anche capito che possiamo contare su poche persone, ma la migliore su cui fare affidamento rimaniamo noi stessi. Sto imparando ad ascoltarmi di più”.

alex palmieri fake news pezzo


Visualizza questo post su Instagram

“A volte mi sento libero, altre ancora combatto la solitudine con la musica. Ho capito anche che possiamo contare su poche persone , ma la migliore su cui fare affidamento rimaniamo noi stessi. Sto imparando ad ascoltarmi di più “. Da oggi per i prossimi 7 giorni mi trovate in EDICOLA su @vipmagazine_official con 2 PAGINE di intervista ! ❤️ Ho voluto raccontarvi un po’ di me ! ❤️ #FakeNews _____________________________________ #alexpalmieri #popstar #popular #magazine #vipmagazine #gossip #news #gossiping #gossipmagazine #popmusic #intervista #fame #tv #interview #talkshow #singer #performer #boy #gay #sexy #ued #tronogay #hotgay #famous #picoftheday #magazinecover #love #smile #vip

Un post condiviso da Alex Palmieri (@alexpalmieriofficial) in data:

alex palmieri

MUSICA