alex palmieri bullismo gay coming out

Alex Palmieri in Rai e Mediaset per parlare di bullismo e del suo coming out: “Avevo una cotta per un mio amico…” (VIDEO)

Dopo il tour europeo della scorsa estateAlex Palmieri è tornato con If That Was You, quarto singolo estratto dal disco Reset. Il brano parla del problema del bullismo ed ha attirato l’attenzione di alcuni programmi tv come Forum di Barbara Palombelli, Storie Vere di Eleonora Daniele ed il Caffè Di Rai Uno, dove è stato ospite.

Da Eleonora Daniele, Palmieri ha rivelato di essere stato una vittima dei bulli nella sua adolescenza, poi ha anche parlato del suo coming out e della cotta che aveva preso per un amico.

“Ho sempre amato la danza prima di intraprendere il percorso di cantante. L’ho amata in una realtà di provincia, dove chi balla e canta, invece di giocare a calcio, è visto in maniera diversa. Ho fatto i conti con una società che non fa sconto a chi è diverso. Ho confessato di essere gay ai miei genitori quando ho preso una cotta per un amico. Lui ancora non lo sa tutt’oggi”.

Da Barbara Palombelli invece hanno mostrato in anteprima un pezzo del videoclip in uscita a novembre:

Nei giorni scorsi Alex ha anche pubblicato delle storie su Instagram, nelle quali si è tolto qualche sassolino dalle scarpe.

“Vedere la grafica dell’intervista con Eleonora Daniele mi fa un certo effetto. Ripenso alle porte prese in faccia, ai milioni di ‘no’ ricevuti, ai club che non mi hanno voluto per uno show con le scuse più improbabili, alle prese in giro di chi credevo amico quando deridendomi mi veniva detto – dove lo presenterai il disco questa volta ? Su Raiuno!?. Ripenso a quando sui blog ho letto di quanto fossi sfigato.
E ora, vedere il mio nome in sovrimpressione su Raiuno con una targhetta con scritto “Esclusiva”, rivedermi raccontare la mia storia a quasi un milione di telespettatori e parlare della mia musica è una delle soddisfazioni più grandi della mia vita. Perché è la riprova che anche io ci sono nel mercato discografico, che questo piaccia o no e nonostante molti ancora continuino a snobbarmi sono arrivato qui su questa sedia a raccontare i miei brani. Tutto il resto è aria fritta”.

 

alex palmieri gay

alex palmieri singolo

storia alex palmieri gay social muscoli

alex palmieri

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese