Alex Palmieri torna in tv per parlare del Trono Gay e presenta Wrong: top e flop del disco

23 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Proprio come ha fatto due anni fa con Reset, Alex Palmieri questa settimana è tornato su Sky  a 'Pomeriggio Norba' per presentare il suo nuovo album Wrong. Il cantante ha parlato del singolo Fake News e del disco.
"Ero in tour ed ero in promozione con lo stesso disco da due anni e non ne potevo più. Fake News è il primo singolo che ho scritto di questo album, lavorato tra Italia e le Filippine. Al disco hanno lavorato diversi produttori da tutto il mondo, dall'America all'Ucraina. Fake News pare un tema giornalistico, ma è qualcosa in cui tutti si possono rispecchiare. Racconta di quanto le etichette che ci vengono messe addosso dagli altri ci rimangono incollate e poi è difficile liberarsi da questa nomea. Dovremmo pensarci 10 volte prima di parlare di qualcuno. [...] Wrong è ispirato soprattutto alle sonorità del K Pop, musica che in Italia non passa molto".
Top del disco ? Room 05, Masoquista, My Ghost Flop del disco ?Dangerous Scandalous, Wrong Alex Palmieri ha anche ricordato la sua esperienza a Uomini e Donne, come corteggiatore di Claudio Sona.
“È stato un momento televisivo importante per la comunità LGBT, noi della prima edizione gay avevamo una grande responsabilità nel mostrarci per quello che eravamo. Conoscere una persona e farsi conoscere in così poche ore alla settimana è molto difficile: Lo rifarei ancora in quel momento , oggi no”.

Alex Palmieri: Wrong, il nuovo album.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!