Alex Palmieri: Rai 1 trasmette in anteprima il video Room 05, in cui il cantante va a letto con due bellocci

15 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Dopo aver presentato il suo nuovo album Wrong su Sky, in questi giorni Alex Palmieri è tornato da Eleonora Daniele a Storie Italiane per lanciare in anteprima il suo video ‘Room 05‘.

Nella clip Alex dà appuntamento separatamente a due ragazzi nello stesso hotel e solo alla fine si capisce che i due sono in realtà una coppia. Uscendo dalle rispettive stanze scopriranno di essersi traditi a vicenda.

Nella clip di presentazione a Storie Italiane sono state riprese alcune parole di Alex, di quando ha raccontato di essere stato vittima di bullismo omofobo e Roberto Alessi ha preso parola per commentare. Il direttore di Novella 2000 ha fatto i suoi complimenti al cantante.

“Alex Palmieri è un grande esempio per tutti quei ragazzi che si sentono emarginati per la propria sessualità, ma quello che ci interessa sapere di più è che Alex Palmieri è un grande artista e di come sceglie di vivere la sua sessualità sono fatti suoi”.

Alex Palmieri, il video di Room o5.

Alex Palmieri ospite a Storie Italiane: il video.

Alex parla del suo coming out e del bullismo subito in adolescenza.

“Ho sempre amato la danza prima di intraprendere il percorso di cantante. L’ho amata in una realtà di provincia, dove chi balla e canta, invece di giocare a calcio, è visto in maniera diversa. Ho fatto i conti con una società che non fa sconto a chi è diverso. Ho confessato di essere gay ai miei genitori quando ho preso una cotta per un amico. Lui ancora non lo sa tutt’oggi”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!