Alfio, un bel ragazzo calabrese mette incinta la fidanzata, poi la mamma di lei, la sorella e la zia

alfiocalabrese

Durante il programma di RadioDeejay, La Bomba, Luciana Littizzetto e Vic hanno raccontato l’assurda storia di Alfio, un bel ragazzo calabrese che ha messo incinta una famiglia intera, prima la fidanzata, poi la mamma di lei, la sorella e infine la zia.
La storia è stata riportata sui più famosi quotidiani e anche sul sito della stessa radio Deejay.

“Alfio è un ragazzo calabrese di 23 anni, bello e fidanzato con una 19enne. Quando ha scoperto della gravidanza non è stato felicissimo, così ha deciso di smettere di fare sesso con lei, a causa di un blocco psicologico che la situazione che stava vivendo gli aveva provocato. Questo lo ha spinto a confidarsi con la madre della giovane fidanzata, così la donna, preoccupata del fatto che potesse tradire la figlia, si è offerta di soddisfare lei i bisogni sessuale del giovane e sono stati a letto insieme. – riporta Il Mattino
Dal momento di passione però è venuta fuori una seconda “brutta notizia” per Alfio, visto che anche la suocere era incinta. òa depressione ed il timore del ragazzo non passano inosservati agli occhi di una zia della fidanzata che cerca di consolarlo in tutti modi, fino a finirci a letto insieme, ma anche questa volta lei rimane incinta.
Alfio cerca di scappare da questa situazione e va  a riflettere in un casolare fuori dal paese dove incontra la sorella 17enne della sua fidanzata con cui si sfoga. Anche in questo caso il momento di consolazione va oltre e ha un rapporto anche con la giovane che resta incinta. “

Nonostante molte testate dicano che per quanto assurda la storia potrebbe essere vera, io sento puzza di bufala, ma nel dubbio tirate fuori le foto di questo Alfio, perché voglio proprio vedere chi è il presunto sperminator…

TRASH