alessia marcuzzi alfonso signorini

Alfonso Signorini svela di aver ricevuto delle foto sconvenienti del figlio di Alessia Marcuzzi (VIDEO)

Il primogenito di Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi, è stato protagonista involontario di un racconto di Alfonso Signorini che, ospite a La Repubblica Delle Donne di Piero Chiambretti, ha svelato un aneddoto accaduto l’estate passata.

Secondo quanto raccontato da Alfo nazionale, qualcuno gli avrebbe mandato in redazione delle foto private di Tommaso che sarebbero state giudicate in qualche modo sconvenienti, dato che in accordo con la madre ha preferito non pubblicare sul suo settimanale.

“Ti racconto un segreto che nessuno sa – ha detto Signorini a Chiambretti – Alessia è una mamma molto protettiva, questa estate la chiamo e le dico ‘guarda, sono un po’ in imbarazzo.. Ah non vuoi che lo dica? Beh hai ragione. Beh, diciamo che mi erano arrivate delle fotografie di suo figlio Tommy che per lei è il bambino, no? E invece alla faccia del bambino. A quel punto non sapevo se mandarle le foto o no.. Ed alla fine l’ho fatto.

Quando Signorini ha iniziato il racconto, la Marcuzzi ha immediatamente capito a cosa si riferiva e si è coperta la faccia perché palesemente a disagio: “Alfo non si dice questa cosa perché ci sono dei minorenni!“, permettendogli in un successivo momento di continuare edulcorando il tutto “fai una cornice“.
Schermata 2018-12-20 alle 03.02.48

Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

Le foto di Tommaso Inzaghi. #CosaAvràVolutoDire 👀

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

alessia marcuzzi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese