Alfonso Signorini asfalta Giulia De Lellis: “Ignorante, dici caz*ate” – le assurde reazioni dei ragazzi e di Andrea Damante dopo la diretta (VIDEO)

3 Ottobre, 2017 di Fabiano Minacci

giulia de lellis andrea damante grande fratello signorini

Ieri sera Alfonso Signorini ha asfaltato Giulia De Lellis per le sue frasi ignoranti sui gay e la cosa ha fatto molto discutere gli altri ragazzi dopo la diretta.
Quasi tutti si sono schierati dalla parte della ragazza e di Predolin.
Malgioglio: “Lui è opinionista , è il suo lavoro, ma io non avrei detto quelle cose pesanti a Giulia. Diciamo che è stato duro, la puntata è stata pesante troppo concentrata sullo stesso argomento”.
Ivana: “Ma come si permette? Mi hanno spiegato cosa significa ‘ignorante’ ed è gravissimo. Ha sbagliato a ripetere ignorante 5 volte a una ragazza.”
Gianluca: “Giulia ha detto delle cose infelici, ma il processo è stato esagerato. Per Marco mi dispiace davvero tanto, lui era venuto qui per rilanciarsi. Secondo me è stato massacrato, quello che è stato fatto è esagerato, domani lui non potrà uscire di casa, lui non potrà nemmeno andare a fare la spesa. Ne è uscito come omofobo e bestemmiatore. ma poi hanno fatto vedere il video scenetta tra Cristiano a Luca innamorati? Perché?”
Ignazio: “Mi dispiace per Giulia, poi Malgioglio ha messo benzina sul fuoco dicendo ‘basta non berrò più dai tuoi bicchieri perché sono gay’, ha fatto passare per vere le cose che ha detto Giulia.”
Lorenzo: “Sono triste per lui. Non è bello come è uscito, mi spiace. Poverino, sono sconvolto. Probabilmente ora che è uscito non lo inviteranno nemmeno nei programmi. Troppi video sull’omofobia e queste cose”.
Invece Andrea Damante mi dicono abbia disattivato la possibilità di commentare sul suo profilo Instagram (me lo dicono perché non posso vederlo, visto che mi ha bloccato dopo avermi scritto un bel messaggio privato).
Cari inquilini della casa così tristi perché Marco non andrà dalla d’Urso, perché è stato dipinto come omofobo e bestemmiatore o perché non potrà andare a fare la spesa: Predolin doveva pensarci prima di dire cose vomitevoli come…
“E poi sta storia dei matrimoni gay…Se tu vuoi fidanzarti con un cane ok, ma non venire da me mano nella mano con il cane a dirmi ‘è il mio fidanzato’, perché io rido. Se vedo due con la barba che limonano io ti dico che non è normale”.
QUESTE SONO FRASI DISGUSTOSE E OMOFOBE, Predolin avrebbe dovuto essere squalificato per questo più che per l’offesa ad una divinità, perché in questo caso ha insultato la dignità di milioni di persone in carne ed ossa.
Quindi poche storie, evitiamo la santificazione di questo signore o di Giuliona (che continua con le sue assurde teorie sulle famiglie arcobaleno) cari gieffini.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!