alfonso signorini autori grande fratello vip

Alfonso Signorini si è lamentato con gli autori del Grande Fratello Vip – ecco il motivo

Durante l’ultima puntata di Casa Signorini, Alfonso ha parlato dell’eliminazione di Alessandro Cecchi Paone. Il co-conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato di essersi lamentato con gli autori del programma in merito al tempo dedicato allo scontro sull’importanza della cultura nel reality (e nella vita of course). Parlando con Elia Fongaro, Signorini ha detto che l’argomento avrebbe meritato più spazio nella puntata, in modo da approfondirlo.

“Alessandro ha offerto degli stimoli, delle discussioni, che senza di lui non sarebbero venute fuori. […] Io ho trovato sgradevoli le posizioni delle Donatella e Giulia Salemi che ripetevano ‘chi se ne frega della cultura’. Lo scontro sulla cultura è molto importante, è vero. Infatti io lunedì quando è finita la puntata ho preso da parte gli autori del GF e mi sono anche lamentato di questo. Gli ho detto ‘questo è un tema veramente importante che avremmo dovuto affrontare con più calma. Avremmo dovuto approfondirlo molto di più, rispetto a quanto abbiamo fatto.”

Non è la prima volta che Signorini non è d’accordo con la produzione del GF Vip 3. Due settimane fa da Piero Chiambretti il direttore di Chi ha svelato un retroscena sull’ospitata di Fabrizio Corona nel reality di Canale 5.

Le rivelazioni di Alfonso Signorini a La Repubblica delle Donne.

“Quella sera ero anche un po’ storto e ti spiego anche il perché. La gente vede la tv e interpreta in maniera non proprio esatta. Adesso vi racconto quello che c’è dietro. Pochi minuti prima di andare in onda mi è stato detto ‘guarda, durante il blocco di Corona, tu e Ilary non potete assolutamente intervenire’. Al che io ho detto ‘ma state scherzando? Ma allora cosa ci stiamo a fare?’. Quello era l’evento più importante della serata. Ma loro ci hanno detto ‘indicazioni aziendali’. Sai davanti a queste parole uno si ritira e accetta. Però devo dire che non mi è sembrata una mossa intelligente”.

 

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

 

 

Fonte foto: Casa Signorini (361 magazine)

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese