alfonso signorini grande fratello vip

Alfonso Signorini pronto a lanciare una bomba al Grande Fratello Vip – ecco di cosa si tratta

Deianira è stata una delle ospiti dell’ultima puntata di Casa Signorini ed è tornata a parlare del fidanzato di Giulia Provvedi e di quella serata che lui ha passato in compagnia di una donna misteriosa.
La Terribile ha raccontato i dettagli di quella notte all’Hollywood.

“Io mi sono ritrovata all’Hollywood il 28 ottobre, sono stata sia in pista che nel prive. C’erano anche molti volti noti che possono testimoniare, ma non vogliono che io faccia i loro nomi. Io ero al mio tavolo con la mia compagnia e si avvicina questo bel ragazzo e ha fatto il provolone con me e le altre donne. Io lo tenevo d’occhio e i volti noti che stavano con me mi hanno detto ‘questo fa sempre il provolone così con le ragazze. Ma non dire nulla, noi veniamo sempre all’Hollywood non ci mettere nei guai’. Per adesso non faccio i nomi di questi vip, poi vedremo.

Io ho detto la verità, ma non voglio passare per pazza, quindi può essere che dirò chi sono questi vip che hanno visto tutto. Questo calciatore ha ballato con una ragazza in modo passionale e a fine serata l’ha presa, lui si è messo il cappuccio e sono andati via insieme. Poi mi hanno scritto altre ragazze dicendo che hanno scambiato dei messaggi con lui nel corso dell’ultimo anno. Mi hanno anche mandato una foto del giorno dopo che ho dato la notizia, lo scatto di lui che era ad un’altra serata con un’altra donna. Quindi non si nasconde nemmeno, continua.”

Quel volpino di Alfonso Signorini ha chiesto a Deianira se fosse disponibile a sganciare questa bomba in diretta al GF Vip 3. La Marzano ha risposto che non avrebbe problemi ad avere un confronto con Giulia Provvedi e che potrebbe anche fare i nomi dei vip che erano con lei all’Hollywood.

La proposta di Signorini.

“Se ti dovessero chiamare gli autori del GF Vip per un confronto tu verresti nel programma? Dovresti fare i nomi dei testimoni. Se vieni quindi fai i nomi in diretta. Ok, allora se volete sapere i nomi lunedì guardate la puntata. Un confronto del genere con Giulia sarebbe molto interessante. […] Anche io voglio Deianira nella casa del Grande Fratello”.

La cosa assurda è che la Provvedi è convinta che il suo ragazzo sia stia comportando bene: “Ho piena fiducia nel mio ragazzo. Un tradimento non lo temo, non mi farebbe mai una cosa del genere“.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese