Mattino Cinque Alfonso SIgnorini

Signorini lancia una bomba a Mattino 5: “La telefonata fra Stefano e Dasha…”

Alfonso Signorini, ospite da Federica Panicucci a Mattino Cinque, oltre ad aver parlato dello scontro fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, ha svelato anche alcuni dettagli in merito alla telefonata misteriosa che si sono fatti Stefano Sala e Dasha al Grande Fratello Vip.

“Dasha è bellissima, ma è un enigma. C’è tutta una storia che andrebbe scoperta, devi fartela raccontare dagli autori del Grande Fratello. Devo dire che c’è un mistero. Sapete che li abbiamo messi in contatto Stefano e Dasha no? Perché c’era una storia particolare, ma questa storia particolare pare non sia mai esistita. Gli autori hanno messo in contatto questi due ma alla fine pare che il motivo non sia mai esistito. Non si capisce perché qualcuno abbia inventato questo particolare così intimo della loro vita. C’è un mistero fitto lì. Lanciamo questa bomba!”

L’allusione, ovviamente, è al rumor che voleva Dasha incinta proprio di Sala. Che non sia mai stata in dolce attesa? Un falso allarme? O qualcos’altro? Nel dubbio, per il titolo di questo articolo ovviamente ringrazio Federica Panicucci.

“Attenzione, già vedo i titoli dei siti ‘Alfonso Signorini lancia una bomba a Mattino Cinque, c’è del mistero fra la telefonata fra Stefano e Dasha”.

Accontentata.
Alfonso SIgnorini Mattino Cinque

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese