Alfonso Signorini stronca la coppia Francesco Monte e Giulia Salemi

29 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini ieri sera si è difeso dall'accusa di essere il protettore di Francesco Monte e subito dopo ha stroncato la "coppia" formata proprio dall'ex tronista e Giulia Salemi. Il direttore di Chi ha dichiarato che secondo lui nella casa del GF Vip 3 non c'è nessuna coppia vera.
"L'anno scorso al Grande Fratello quando è scoppiata la passione tra Cecilia e Ignazio tutti li criticavano. Non ci credeva nessuno, tutti  davano addosso a questi ragazzi. Dicevano che era una trovata mediatica, ma si capiva che era nato qualcosa. Io avevo capito che era scoppiato l'amore. Invece quest'anno si capisce che tutto quello che c'è dentro la casa a livello d'amore è farlocco. - ha dichiarato Alfonso - Perché non c'è niente di vero. In casa non c'è niente che trasudi verità. Sull'amore tra la Rodriguez e Moser invece avevo capito che c'era un fondo di verità".
A rincarare la dose è arrivato anche Malgy: "Amore hai detto proprio la verità. Questi amori al GF Vip 3 non esistono, non si possono prendere in giro i telespettatori". Le bimbe fedeli di San Francesco da Taranto in questo momento...    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!