alfonso siognorini ilary blasi gf vip segreti

Alfonso Signorini rivela un ordine segreto del Grande Fratello – ecco quello che gli hanno detto prima di andare in onda

Alfonso Signorini senza freni, durante la sua intervista a La Repubblica delle Donne il direttore di Chi ha svelato come mai è stato zitto mentre Ilary Blasi e Fabrizio Corona litigavano e poi ha lanciato uno scoop.

“Quella sera ero anche un po’ storto e ti spiego anche il perché. La gente vede la tv e interpreta in maniera non proprio esatta. Adesso vi racconto quello che c’è dietro. Pochi minuti prima di andare in onda mi è stato detto ‘guarda, durante il blocco di Corona, tu e Ilary non potete assolutamente intervenire’. Al che io ho detto ‘ma state scherzando? Ma allora cosa ci stiamo a fare?’. Quello era l’evento più importante della serata. Ma loro ci hanno detto ‘indicazioni aziendali’. Sai davanti a queste parole uno si ritira e accetta. Però devo dire che non mi è sembrata una mossa intelligente”.

Alfonso ha anche smentito i rumor secondo i quali l’incontro tra Corona e Silvia Provvedi era tutto organizzato a tavolino (qui il video).

“Se era tutto organizzato? Ma no, sono cavolate. Sappiamo tutti che quando uno deve andare in onda in diretta, prima di andare in onda ripassa la scaletta. Questo è ovvio. Credo che quello che hanno visto gli italiani era talmente spontaneo, che se fosse stato preparato ci voleva una mente diabolica”.

In effetti i mancati interventi di Alfonso e Ilary durante il lungo segmento dedicato al chiarimento tra Silvia e Fabrizio mi avevano insospettito. Che la decisione dall’alto sia stata fatta per lasciare Corona e la Provvedi il più liberi e naturali possibili? Oppure era pensata per cercare di evitare (inutilmente) una catfight tra la Blasi e l’ex re dei paparazzi?

E chi è che dall’alto ha dato questi ordini aziendali che hanno frenato addirittura Signorini?

 

 

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese