Alfonso Signorini

Alfonso Signorini svela cosa pensa del nuovo cast del GF Vip

A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha svelato – fra le pagine di Chi – cosa pensa del cast della nuova edizione:

“Il genere del reality esiste da vent’anni e tutto il ‘vippame’ è stato spremuto e sezionato, ora trovare un personaggio vergine da reality è come trovare una casta a vent’anni. Il cast non lo fanno i grossi nomi, quelli fanno i provini e sono una bomba, poi vanno in onda e sono mogi. C’è gente che fa i reality di professione. Sulla carta di identità c’hanno scritto: partecipante di reality. Io questa Martina Hamdy pensavo fosse un codice fiscale, invece, magari è la nuova Belen”.

Le aspettative del GF Vip 3 sono effettivamente altissime (riuscire a replicare i successi delle precedenti due edizioni sarà difficile), ma la carne sul fuoco c’è.

Alfonso Signorini apre le porte anche ad Asia Argento

Alfonso Signorini poi ha anche aperto le porte ad un eventuale ingresso (improbabile) di Asia Argento: “Asia sarebbe stupenda. Visto che tutti gli hanno sbattuto le porte in faccia noi gli apriamo la nostra casa”.

Sperando di assistere nuovamente ad una scena simile…

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese