Alvaro Rico Ladera

Occhi puntati su Alvaro Rico Ladera, “Polo” della serie Elite di Netflix

Se non conoscete la nuova serie di Netflix, Elite, dovete assolutamente recuperarla.
La serie, ambientata a Madrid, racconta la lotta di classe che avviene fra le mura di una nota scuola ‘per ricchi’ dove, fra amori e drammi, si commette un omicidio. Chi è l’assassino? E perché ha ucciso? Sono queste alcune domande che i registi hanno provato a raccontare nel corso delle otto puntate.

Chi è Alvaro Rico Ladera, Polo di Netflix?

Fra i protagonisti della serie c’è anche Alvaro Rico Ladera, un giovanissimo attore spagnolo (nato ad agosto del 1996), che nella serie interpreta Polo, un giovane rampollo cresciuto da una coppia lesbo, fidanzato con la marchesina Carla.

Ovviamente Alvaro non è l’unico belloccio della serie (dove ritroviamo anche tre protagonisti de La Casa Di Carta), ma in questo articolo focalizziamoci solo su lui.
Ecco alcune foto:Alvaro Rico Ladera Instagram Alvaro Rico Ladera Instagram 4 Alvaro Rico Ladera Instagram 6 Alvaro Rico Ladera Instagram 7

Alvaro Rico Ladera prima di Elite ha recitato nelle serie spagnole (di gran successo anche in Italia) Le Ragazze Del Centralino e Velvet Collection.

Alvaro Rico Ladera Instagram 2 Alvaro Rico Ladera Instagram 3 Alvaro Rico Ladera Instagram 5 Alvaro Rico Ladera Instagram 8

comments

SERIE TV

Articoli più letti del mese