Alvin Barbara d'Urso Instagram

Alvin risponde a Barbara d’Urso, dopo l’appunto a Domenica Live

Alvin ha risposto in merito a quanto accaduto a John Vitale – anche se in maniera indiretta – a Barbara d’Urso tramite un commento su Instagram.

Due puntate fa, infatti, l’inviato de L’Isola dei Famosi – durante il dibattito su John Vitale con Alessia Marcuzzi – ha dichiarato che se le parole scritte dal naufrago a Barbara d’Urso fossero state rivolte ad un uomo la gravità sarebbe stata identica.

Pensiero non condiviso dalla d’Urso che, durante la scorsa puntata di Domenica Live, ha deciso di fare un appunto all’inviato:

“Mi dispiace e lo dico. Io non sono contro Alvin, ma sono rimasta male. Caro Alvin, anche se lui le avesse scritte contro un uomo sarebbe stato grave, ma non è la stessa cosa”.

Messo al corrente di quanto accaduto, Alvin ha prima risposto con un emoji di consenso a questo commento lasciato da una sua follower:

“Sono d’accordo sul fatto della non violenza sulle donne, ma quando Barbara fa passare il messaggio che la violenza non va esercitata solo sulle donne è un messaggio sbagliato”

E poi ha scritto di suo pugno:

“Io condanno il bullismo e la violenza sul genere umano, senza distinzione alcuna”.

Da che parte state? Alvin o Barbara d’Urso? Ecco il video con la dichiarazione della conduttrice di Domenica Live ed i messaggi incriminati dell’inviato de L’Isola dei Famosi:


Alvin

barbara d'urso

GOSSIP

Articoli più letti del mese