Alvin Isola dei Famosi

Alvin rimprovera Jo Squillo che perde la pazienza e gli lancia contro il cocco (VIDEO)

Jo Squillo a L’Isola dei Famosi appena vede del cibo se lo nasconde nelle mutande, è più forte di lei: lo ha fatto durante la prova ricompensa della scorsa settimana e lo ha fatto anche durante la prova leader che abbiamo visto nel daytime di ieri.

La prova consisteva nel tenere in bocca dell’acqua di cocco, fare un percorso ad ostacoli e rovesciare l’acqua direttamente in un cilindro.

Al termine della prova (che hanno vinto Soleil Sorge ed il figlio di Brigitte Nielsen), Jo Squillo ha approfittato della confusione per mangiare un pezzo di cocco e nasconderne due pezzi nelle mutande.

Il gesto è stato però visto da Alvin che l’ha subito rimproverata: “Jo devi liberarti del cocco, ti abbiamo visto tutti. Lealtà nel gioco e in tutto. Hai ancora il cocco, levati il cocco dalle mutande!” / “Ma quale lealtà, il gioco è finito! Tieni, mangia!” ha risposto la cantante lanciandogli contro i pezzettini che aveva nascosto.

Il gesto (qua per vedere il video) ha molto stizzito Alvin e non mi stupirei se ricevesse una penalità durante la diretta.

 


Jo Squillo CoccoAlvin Cocco Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

GOSSIP

Articoli più letti del mese