Amadeus svela perché Lady Gaga e Madonna hanno detto di no a Sanremo

3 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Al settantesimo Festival di Sanremo gli unici due ospiti internazionali saranno Lewis Capaldi e Dua Lipa. Oggi durante la conferenza stampa Amadeus ha ribadito che avrebbe voluto Lady Gaga e Madonna sul palco dell’Ariston. Le due regine del pop sono anche state contattate dalla Rai, ma hanno declinato l’invito. Stando a quello che ha dichiarato il conduttore, il problema non sarebbe stato il budget a disposizione, ma gli impegni delle due artiste. La Ciccone infatti è a Londra con il suo Madame X Tour (anche se con non pochi problemi) e Lady Gaga pare andrà in Russia (?).

“Le abbiamo cercata. Madonna però sta facendo una serie di concerti a Londra. Lady Gaga invece è in Russia, ci hanno detto. Non abbiamo cercato ospiti solo per averne”.

Tutto fantastico, ma prima di passare da Madonna a Lewis Capaldi, hanno provato a contattare JLo, Rihanna, Cher, Christina Aguilera o Katy Perry?

Tre settimane fa Amadeus continuava a sperare in Gaga.

“Si era parlato di Madonna come superospite, è vero. Il fatto è che in quei giorni dovrebbe essere impegnata con il suo tour.  – ha dichiarato Amadeus a La Repubblica – Mi piacerebbe anche Lady Gaga: un nome internazionale sarebbe sufficiente, di questi tempi”.

Fonte: Rockol

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!