Amanda Campana di Summertime nella realtà è fidanzata con un personaggio famoso

7 Maggio, 2020 di Fabiano Minacci

Summertime è una serie tv senza pretese creata per un pubblico giovane (e senza pretese), ma nel cast spicca un’attrice davvero brava che sono sicuro otterrà lo spazio che merita: sto parlando di Amanda Campana, giovane carrarese al suo debutto sul piccolo schermo.

“A dicembre del 2018 ho sostenuto il primo provino con un bagaglio di studio alle spalle ancora molto leggero, una vera principiante – ha confessato Amanda Campana a MarieClaire.com – In genere non mi sento mai sicura di me, figuriamoci allora. Ma mi sono detta “se Yvonne mi sta dando fiducia, avrà i suoi buoni motivi”. Non ci era stato ancora svelato che si trattava di una serie per Netflix e durante le vacanze di Natale pensavo ogni tanto “chissà come sono andata”. A gennaio non avevo ancora avuto notizie per cui pensavo fosse finita lì. Invece dopo un po’ mi chiama Yvonne e mi dice che mi vogliono rivedere. Non ci credevo, non dimenticherò mai quel momento, stavo entrando alla Esselunga per fare la spesa e mi sono dovuta fermare sulla soglia per parlare al telefono. Da quel momento è iniziata una serie infinita di provini, credo di averne sostenuti sei o sette. È stato estenuante perché ogni volta ci dicevano “grazie per la vostra pazienza, questo era l’ultimo, vi faremo sapere”. Io continuavo a cercare di dare il meglio di me così, se fosse andata male, non avrei avuto niente di cui biasimarmi”.

Amanda Campana in Summertime interpreta Sofia, una ragazza lesbica che instaura un bellissimo rapporto con Dario. Nella serie il suo personaggio è single e libertino (non a caso spesso la vediamo usare Tinder per rimorchiare ragazze in vacanza), ma nella realtà è felicemente fidanzata con un noto deejay: Slait.

Dei due, però, non esistono foto (pubbliche) insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Machete Slait 333 (@slait) in data:

Tornando a Summertime, su Sofia la Campana ha confessato:

“Sono innamorata del mio personaggio Sofia, penso che sia una parte di me. La cosa che mi è piaciuta molto è che ognuno di noi attori si è ritrovato molto nel proprio personaggio. Sofia è una ragazza spigliata, ironica che trova sempre il modo per regalate un sorriso anche nei momenti più difficili, prende la vita con serenità. La serie si svolge ai giorni nostri ma ricorda molto le atmosfere anni 80, anche perché ci sono i gavettoni che molti pensano che non si facciano più per via dei cellulari in tasca, invece quando ho finito il liceo ce ne siamo fatti molti, si usano ancora. La storia, senza fare spoiler, è una classica estate di adolescenti alle superiori che affrontano amori intensi, a volte impossibili, le delusioni, gli ostacoli in questa atmosfera estiva dolce sulla riviera adriatica, la classica estate italiana catturata in tempi non sospetti, che ora ci riprendiamo con le sue immagini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📷 @fabiobozzetti

Un post condiviso da Amanda Campana (@amanda.yr) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS