amanda lear patrizia de blanck farmaci

Amanda Lear attacca Patrizia De Blanck e la spara grossa (VIDEO)

Esattamente un anno fa Simona Izzo e Patrizia De Blanck a Domenica Live commentarono la presunta transizione di Amanda Lear.

S: “Amanda Lear è nata uomo, perché non lo sapevi Barbara? Ha per caso smentito? Non ha smentito perché ovviamente non si è affatto offesa né risentita. Noi abbiamo parlato di questo. Non è una sciocchezza, è un miracolo della natura. Non mi aspettavo che mi chiedessi questo perché ero convinta che tu lo sapessi. Amanda non ha mai fatto un outing, ma non ha mai neanche smentito perché è una donna intelligente e sa che fra il vero ed il verosimile è importante lasciare un punto interrogativo”.

P: “Io sono d’accordo con Simona perché io stavo a Parigi con Amanda Lear che era ancora un ragazzo e si chiamava Peki D’Oslo, ora ve lo dico”.

Ieri sera Amanda a La Repubblica delle Donne ha risposto alle dichiarazioni della Contessa De Blanck, lanciandole una frecciatina, che è sembrata più un sasso per la verità.

“Ma chi è quella tizia? Quella che sembra imbottita di farmaci. Dice che mi ha incontrata a Parigi? E dove l’ho vista? Ma l’avrò incrociata su un marciapiede.”

Aspettiamoci una reazione pacata di Patrizia…

 

 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese