Amanda Lear trans

Amanda Lear trans? Svelata la verità a Domenica In

Amanda Lear è trans o è nata biologicamente donna?

Sono circa cinquant’anni che l’Italia è divisa fra chi crede che Amanda sia nata nel corpo di un uomo e chi, invece, in quello di una donna e ieri – intervistata da Mara Venier a Domenica In – la donna ha svelato la verità:

“Io trans? Ma no! Questa cosa è nata da me, che quando sono arrivata in Italia dovevo fare qualcosa per farmi conoscere. Quindi per far sì che se ne parlasse, ho messo in giro questa storia. Tutti hanno abboccato e ancora ne parlano. Meno male, altrimenti sarei dimenticata”.

Se Amanda sostiene di essere nata donna, Patrizia De Blanck è fermamente convinta del contrario:

“Amanda Lear è nata uomo. Ha per caso smentito? Non ha smentito perché ovviamente non si è affatto offesa né risentita. Noi abbiamo parlato di questo. Non è una sciocchezza, è un miracolo della natura. Non mi aspettavo che mi chiedessi questo perché ero convinta che tu lo sapessi. Amanda non ha mai fatto un outing, ma non ha mai neanche smentito perché è una donna intelligente e sa che fra il vero ed il verosimile è importante lasciare un punto interrogativo. Io stavo a Parigi con Amanda Lear che era ancora un ragazzo e si chiamava Peki D’Oslo, ora ve lo dico”.

Così come lo è Simona Izzo che, dalla casa del Grande Fratello Vip, disse:

“Amanda da giovane era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans.”

Amanda ha parlato. Il caso è chiuso.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese