Ambra Angiolini festeggia i 25 anni di T’Appartengo – VIDEO

12 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Era il 1994 quando Ambra Angiolini cantò per la prima volta T'Appartengo a Non è la Rai. Così l'allora 17enne annunciò la sua prima performance dell'iconico singolo:
"Questa è la mia volta di essere emozionata. Voi pensate che non lo sia mai, ma è così. Devo cantare una canzone molto particolare. Fino ad oggi ho cantato canzoni di altri, adesso canto una canzone apposta per me, scritta per me. Questa canzone mi appartiene infatti si intitola T'Appartengo. Io sono molto preoccupata, spero che vi piaccia."
Il primo singolo di Ambra Angiolini ha compiuto 25 anni e ieri sera l'attrice ha reso omaggio al pezzo con una storia.
B!tches, eravate già nati quando è stata lanciata T'Appartengo?

Ambra Angiolini: T'Appartengo - il testo

Io mi ero persa nella nebbia e tu Tu dalla rabbia ormai non ci vivevi più E adesso che siamo tornati insieme Ti dico t'amo e tu non me lo dici mai E adesso giura, adesso giura Adesso giura che non hai paura Che sia una fregatura dirmi "amore mio" Perché un amore col silenziatore Ti spara al cuore e pum! Tu sei caduto giù T'appartengo ed io ci tengo E se prometto poi mantengo M'appartieni e se ci tieni Tu prometti e poi mantieni Prometto, prometti Ti giuro amore un amore eterno Se non è amore me ne andrò all'inferno Ma quando ci sorprenderà l'inverno Questo amore sarà già un incendio Lo grido cento mille volte a sera Ma disperata come una preghiera Non voglio più svegliarmi sola sola Se non ci sarai Prometti, per sempre sarà Prometti, indietro non si tornerà Se c'è una crisi la mandiamo via Perché i problemi tuoi sono problemi miei Bisogna dirci tutto fra di noi E a tutti gli altri poi non li diremo mai E adesso giura, adesso giura Adesso giura sopra al mio diario Dove c'è la tua foto che hai dedicato a me Che ho consumato con i baci e pianti Ed io per colpa tua non piangerò mai più T'appartengo ed io ci tengo E se prometto poi mantengo M'appartieni se ci tieni Tu prometti e poi mantieni Prometto, prometti Ti giuro amore un amore eterno E se non é amore me ne andrò all'inferno Ma quando ci sorprenderà l'inverno Questo amore sarà già un incendio Lo grido cento mille volte a sera Ma disperata come una preghiera Non voglio più svegliarmi sola sola Se non ci sarai Prometti, per sempre sarà Prometti, indietro non si tornerà T'appartengo ed io ci tengo E se prometto poi mantengo M'appartieni e se ci tieni Tu prometti e poi mantieni T'appartengo ed io ci tengo E se prometto poi mantengo M'appartieni e se ci tieni Tu prometti e poi mantieni T'appartengo ed io ci tengo E se prometto poi mantengo M'appartieni e se ci tieni Tu prometti e poi mantieni T'appartengo ed io ci tengo E se prometto poi mantengo M'appartieni e se ci tieni Tu prometti e poi mantieni T'appartengo ed io ci tengo E se prometto poi mantengo M'appartieni e se ci tieni Tu prometti e poi mantieni Giura
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!