Ambra Lombardo Kikò Nalli

Ambra Lombardo apre le porte a Temptation Island Vip (…ma c’è un problema)

Ambra Lombardo, ospite a Radio Radio nella trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli, ha aperto le porte a Temptation Island Vip.

“Io a Temptation Island Vip? Ho letto questa notizia. La cosa in parte mi ha sorpreso perché non ne sapevo niente. Io sono siciliana e puoi capirmi. Ho un problema tecnico con la gelosia. Faccio proprio fatica a immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne. Però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé la prova sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire. Io sono una cornuta eccellente, le corna le ho ricevute ma non le faccio”.

Ovviamente quello di Ambra Lombardo probabilmente resterà un sogno, dato che ad oggi nessuna coppia nata al Grande Fratello di Barbara d’Urso ha mai partecipato a Temptation Island Vip.

Vi ricordo che lo scorso anno nessuna coppia uscita al Grande Fratello della d’Urso ha poi preso parte alla prima edizione di Temptation Island Vip, che aveva nel cast dei perfetti sconosciuti come gli Esposito e gli Zenga. Quest’anno ci stupiranno?

temptation island vip

GOSSIP

Articoli più letti del mese