Ambra svela i motivi della rottura con Kikò: “Problemi anche nell’intimità”

13 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno chiuso la loro relazione. Il motivo l'ha svelato l'ex gieffina sull'ultimo numero del settimanale di Riccardo Signoretti, Nuovo. Pare che la distanza e le poche occasioni per godersi l'intimità abbiamo giocato un ruolo importante nella decisione di dirsi addio.
"Di sicuro a distanza è un elemento da non sottovalutare. Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro, per cui fa fatica a trovare momenti per me. Questa è una grande sofferenza, perché io sono molto affettiva e passionale. Io ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo. Ogni volta che andavo a Roma non eravamo mai soli. C'era sempre la sua famiglia e così l'ho vissuto in un contesto allargato. Non mi sentivo libera. Le occasioni per goderci l'intimità? Diciamo che Chicco è riuscito a venire da me soltanto tre volte. Abbiamo avuto davvero pochissimo tempo per stare completamente da soli... Sono una santa. L'attrazione tra noi e la nostra intimità quando c'è è bella e ci sentiamo molto felici."
Ambra ha anche parlato dell'ex moglie di Kikò Nalli, Tina Cipollari.
"Tina? Per me non c'è alcun fantasma, la madre dei suoi figli è una persona stabile nella sua vita. Piuttosto è il pubblico a tirarla continuamente in ballo con continui paragoni tra di noi, compreso quello secondo cui avrei deciso di rifarmi il seno per somigliare a lei. Ovviamente non è la verità".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!