Amedeo Minghi: dopo le offese della Vanoni e della Rettore torna in TV per un nuovo faccia a faccia

30 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amadeus è un genio del male e dopo aver fatto sbranare Amedeo Minghi sul palco di Ora O Mai Più dalle due coach Ornella Vanoni e Donatella Rettore, ha deciso di far replicare il tutto anche la prossima puntata: il cantante di Vattene Amore sarà infatti di nuovo ospite della trasmissione. Amedeo Minghi, che la scorsa settimana ha cantato con Annalisa Minetti sulle note di trottolino amoroso du du da da da facendo inorridire Ornella Vanoni e Donatella Rettore, questa settimana si cimenterà in un nuovo brano ed un nuovo featuring. Minghi dovrà - come tutti gli altri ospiti - duettare con le meteore della musica che sono in gara, per poi sentire il parere dei big della canzone italiana in merito alla performance. Settimana scorsa, però, come già scritto, Ornella Vanoni, Donatella Rettore ed in parte anche Red Canzian si sono lasciati prendere la mano offendendo il brano proposto e non l'esibizione, come invece avrebbero dovuto fare.
"E' un brano debole" / " Una menata galattica" /  “Ma che cos’è questa cosa di trottolino amoroso? Ma chi chiama la propria donna trottolino amoroso. È una canzone per bambini. Trottolino amoroso mi fa ridere, a me non piace”.
Il cantante non l'ha presa benissimo, lasciando su Facebook alcuni suoi sfoghi. Che succederà questa volta? Secondo quanto riportato da TvBlog, Amedeo Minghi non sarà l'unico ospite: ci saranno anche Michele Zarrillo, Marco Masini, Ivana Spagna e Enrico Ruggeri. Ornella Vanoni
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!