American Horror Story: Cult – gli spoiler di FOX rivelano NUOVI dettagli della trama

24 Ago 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

American Horror Story Cult Sarah Paulson Il countdown per l'inizio di American Horror Story: Cult è ufficialmente iniziato e oltre a tenere le dita incrociate per un probabile cameo di Cher, i fan della serie antologica possono ringraziare FOX Olanda per il grosso scivolone che ha fatto pubblicando (e poi cancellando) numerose anticipazioni sulla trama. A riportarle tutte è stato il sito HorrorStab.com:
Sarah Paulson interpreta una giovane donna trasferita a Detroit da New York, che porta il nome di Ally Mayfair-Richards. Ally se ne è andata da Manhattan perché troppo scossa dagli orribili eventi dell’11 Settembre, sviluppando una serie di fobie come la clourofobia- timore che i clown siano malvagi e la tripofobia- ansia e paura alla vista di fori posizionati simmetricamente. In Cult le fobie si intrecceranno con il tema elettorale americano di quest’anno, come già anticipato più volte. Possiamo dedurre dalle immagini postate sul web, che Cheyenne Jackson potrebbe interpretare il ruolo dello psicanalista della Paulson, che toccherà tutti i nervi aperti riguardanti diversi temi, come le sette in corrispondenza alla politica e molto altro. Rimaniamo tutti in trepidante attesa del 5 Settembre.
Nel video trailer che è uscito qualche giorno fa (e che potete vedere premendo qua) si vede Sarah Paulson interpretare una casalinga del Michigan che reagisce con terrore alla notizia che Donald Trump ha vinto le elezioni presidenziali, mentre Evan Peters è entusiasta. Sarah Paulson interpreta Ally Mayfair-Richards (sposata con Ivy, interpretata da Alison Pill), che chiede l'aiuto del dottor Rudy Vincent (Cheyenne Jackson) per superare le proprie fobie. American Horror Story Cult Protagonisti (1) American Horror Story Cult Protagonisti (2) American Horror Story Cult Protagonisti (3) American Horror Story Cult Protagonisti (4) American Horror Story Cult Protagonisti (5)  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!