American Horror Story: svelato nome e trailer della nuova stagione (VIDEO)

10 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

American Horror Story di Ryan Murphy è pronto a tornare con la nona stagione in uscita questo autunno. Dopo Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, Hotel, Roanoke, Cult e Apocalypse il titolo della nuova stagione di AHS sarà semplicemente 1984. Un anno che in linea temporale è molto vicino a Pose, che racconta la comunità LGBT newyorkese del 1987, serie (disponibile su Netflix) sempre di Ryan Murphy. Il trailer di American Horror Story: 1984 è stato divulgato dal regista tramite Instagram.   Ci sarà anche Gus Kenworthy nella prossima stagione di American Horror Story, la nona dopo la recente Apocalypse (trasmessa da settembre a novembre dello scorso anno). Ad annunciarlo è stato Ryan Murphy sul proprio profilo Instagram, ‘spoilerando’ anche il ruolo che andrà a ricoprire: il fidanzato di Emma Roberts.
“That special moment when you realize you have an Olympic medal AND will be playing Emma Roberts’ boyfriend on “American Horror Story” Season 9”.
Al momento non sappiamo di cosa tratterà la nona stagione, ma considerando la costante voglia di Ryan Murphy di denundare i bonazzi, ben venga la presenza di Kenworthy nel cast. Gus Kenworthy Gay Times
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!