Amici 18: fuori Luca Tommassini , dentro Peparini – cosa è successo con Maria? – i retroscena

12 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un anno di assenza, Giuliano Peparini tornerà ad Amici. Stando a quello che riporta Blogo, pare che Luca Tommassini non abbia preso bene la notizia e per questo motivo tra lui e Maria De Filippi lo scorso gennaio ci sarebbe stata una rottura.
"Secondo quanto risulta a Blogo, a gennaio scorso si sarebbe consumata la rottura tra Maria De Filippi e Luca Tommassini, che dopo solo una stagione sarebbe fuori dal talent show di Canale 5. Stando a quanto ci risulta, il coreografo non avrebbe gradito l'intenzione della De Filippi di farlo affiancare da Giuliano Peparini nel ruolo di direttore artistico del programma. Da qui sarebbe originato l'addio di Tommassini (e del suo corpo di ballo, tra questi anche l'ex allievo Giuseppe Giofrè) e il rientro di Peparini, che l'anno scorso aveva abbandonato la trasmissione ufficialmente per i troppi impegni professionali (peraltro l'assenza di Peparini aveva coinciso con il ritorno alla diretta nel serale)."
Quindi oltre a Stefano De Martino, anche il mio Giuseppe non sarà al serale? Sui social però c'è che dice di aver visto Luca negli studi di Amici fino a due settimane fa, altri invece sono convinti che Tommassini sarà uno dei due coach delle squadre. La domanda però è una: con il ritorno di Peparini, Amici sarà in diretta o no? AGGIORNAMENTO: Giuseppe Giofrè ha fatto una precisazione.

Amici 18: le opinioni dei social su Tommassini e Peparini.

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!