Amici 19: svelati due giudici del serale? Ecco i cantanti che saranno “ospiti fissi”

19 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manca poco più di una settimana al serale di Amici, che quest'anno partirà con un po' di anticipo e inizierà il prossimo 28 febbraio. Non sappiamo ancora nulla sulle novità del programma mariano, ma ieri un conduttore ha svelato due famosi 'ospiti fissi' dello show. Il presentatore Vito Diomede ha registrato un video insieme ad Albano Carrisi, che ha dichiarato: "Devo dare una notizia che è molto piacevole per me, nel senso che sono stato chiamato per sei trasmissioni e una di questa capita il 28 febbraio". Il cantante non ha fatto il nome del programma che inizierà il 28 febbraio , ma c'ha pensato Vito, che su Facebook ha scritto che Albano e Romina Power saranno 'ospiti fissi' di Amici di Maria De Filippi.
"Notizia esclusiva. AlBano e Romina Power ospiti fissi nel cast di #Amici per 6 puntate televisive con Maria De Filippi e piccolo slittamento del talk show #EoradiTe previsto per sabato 28 marzo 2020 al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari. Seguite la mia pagina e presto avrete maggiori dettagli".
In molti sui social sostengono che con 'ospiti' Vito Diomede intendesse 'giudici'. In ogni caso mi auguro che la De Filippi riporti sulla poltrona rossa dei giudici Loredana Bertè, perché è perfetta per quel ruolo.

Amici 19: gli allievi ammessi al serale.

Nyv (cantante) Gaia (cantante) Giulia (cantante) Javier (ballerino) Nicolai (ballerino) Valentin (ballerino) Talisa (ballerina)
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!