Amici 19: nella nuova classe anche una finalista di X Factor

Novembre 16, 2019 di Fabiano Minacci

Amici tornerà oggi pomeriggio con la composizione della nuova classe e dato che la puntata è stata registrata online è trapelato il primo nome di una nuova allieva: Gaia Gozzi.

Un nome già conosciuto al grande pubblico, dato che Gaia Gozzi nel 2016 è arrivata seconda alla decima stagione di X Factor dietro solo i Soul System.

Gaia Gozzi, che all’epoca aveva 19 anni, ha partecipato ad X Factor nelle Under Donne di Fedez.

“X Factor mi ha insegnato ad avere uno spirito critico nei confronti dello spettacolo. E che niente è regalato, soprattutto quando la tv finisce […] nel tempo libero canto, disegno, viaggio e faccio sport. Mi piacciono tantissimo le arti in generale, perciò spesso e volentieri guardo film (uno dei cineasti che preferisco è Hector Babenco, che ho anche avuto l’onore di conoscere), vado a vedere mostre (Dalì e Frida Kahlo, le mie mostre preferite) e ascolto tanta musica, ma tanta tanta”.

Amici, Gaia Gozzi nella nuova classe

Gaia Gozzi è una delle protagoniste della nuova classe di Amici ma ha all’attivo già un album (New Dawns uscito nel 2016) ed un singolo più recente cantato per metà in portoghese (Fotogramas).


Visualizza questo post su Instagram

Luce

Un post condiviso da Gaia (@gaiagozziofficial) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS