x factor uk ellion horne maria de filippi

Allievo di Amici 2018 va ad X Factor UK e i giudici lanciano una frecciatina al programma di Maria De Filippi

Ieri Antonino Spadaccino ha partecipato ai casting di X Factor UK (ottenendo i complimenti dei giudici), ma non era l’unico ex concorrente di Amici. Anche Elliot Horne ha provato ad entrare nel cast del talent inglese.
Una lettrice de Il Vicolo Delle News era presente ai provini ed ha raccontato quello che è successo:

“Ciao! Ieri sono andata alle audizioni di The X Factor UK qui a Londra e mi sono ritrovata Elliot Horne. – riporta il sito Il Vicolo delle News – I giudici gli hanno chiesto se avesse mai fatto qualcosa da cattivo ragazzo, ma lui non trovava nessun aneddoto da raccontare perché è davvero un bravo ragazzo. Allora gli hanno chiesto “dicci almeno qualcosa di interessante che hai fatto nella vita” e il giovane ha raccontato di aver partecipato ad un Talent Show in Italia che è una sorta di scuola che include anche i ballerini ed è stata per lui una grande sfida quell’esperienza, perché non parla nemmeno italiano.
I giudici sentendo che era una sorta di scuola hanno detto “ma questa che cos’è Fame? Un po’ anni 80” e hanno riso lanciando così una benevola frecciatina al talent di Maria De Filippi.”
Amici un programma anni 80?

Comunque, sempre tanto caruccio Elliot…

Tropical Shower 🌴🚿

Un post condiviso da Elliot Horne (@elliothorne_) in data:

amici

comments

MUSICA

Articoli più letti del mese