Amici: Alessandro Casillo, il primo post Instagram dopo l’abbandono – si rivolge a Maria De Filippi

18 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Poco fa durante la puntata quotidiana di Amici su Real Time hanno spiegato il motivo dell'abbandono di Alessandro Casillo. Adesso il ragazzo si rivolge direttamente a Maria. Il cantante ha pubblicato il suo primo post Instagram dal suo ritiro. Si tratta della lettera in versione integrale che è stata trasmessa su Real Time. Casillo rivela il motivo della sua decisione. Alessandro parla anche a Maria De Filippi, che alla fine ringrazia dal profondo del suo cuore.
"Chiedo scusa a tutti per non essermi fatto vivo in questi giorni... voglio rassicurare e chiarire che sto bene, non ho avuto nessun “attacco” come leggo in giro, va tutto bene. ho letto tantissime parole di affetto e di sostegno e non esistono davvero parole per ringraziarvi. ❤️ Avanti tutta Ale".
  Capisco lo stress e il rischio di perdere la lucidità durante gli scontri con Rudy. Ma è davvero possibile che Alessandro abbia deciso di lasciare la scuola il giorno stesso degli esami per accedere al serale? Voi avreste pensato di ritiravi dal liceo la mattina della maturità?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!