amici di maria serale allievi passati

Amici: ecco gli allievi passati al serale (Alessandro non si presenta in studio)

Puntatone quello registrato ieri. Maria ha svelato il primo coach, Ricky Martin e gli ospiti  (Laura Pausini e Biagio Antonacci) della prima puntata del serale di Amici.
Sono anche state assegnate due maglie del serale (adesso ne manca solo una), gli alunni che hanno passato l’esame sono Ludovica Caniglia e Jefeo. Mentre è andata male al ballerino Miguel.

Ma il vero giallo riguarda Alessandro Casillo. Stando alle anticipazioni di alcuni siti pare che il ragazzo non si sia presentato in studio e sembra che nessuno ne abbia parlato. C’è chi giura di averlo visto piangere fuori dallo studio di Amici.
Se – come me – fate ancora fatica a memorizzare i nomi degli allievi di Amici 18, ecco un riassunto grafico di chi vedremo al serale (i posti sono 12).

amici serale allievi amici serale alunni

Amici 18, verso il serale: le anticipazioni di Scuola Zoo.

“Secondo quanto riportano diverse persone presenti alla registrazione della puntata, Jefeo e Ludovica sarebbero stati ammessi al serale. Entrambi avrebbero superato i tre step. Per quanto riguarda Miguel, invece, ci sono cattive notizie: il ballerino avrebbe avuto accesso agli step, ma sarebbe stato subito fermato da Emanuel Lo, primo giudice esterno a essere chiamato, perché ritiene Miguel non ancora pronto per il serale.

Ovviamente il pubblico non è stato d’accordo con questa decisione visto che Miguel è sicuramente il ballerino che più di tutti ha dimostrato come sia possibile migliorare tantissimo con dedizione e impegno, raggiungendo un buonissimo livello. Tuttavia… c’è ancora speranza! L’ultima maglia del serale, a quanto sembra, sarà attribuita nel prossimo pomeridiano, in onda sabato 23 marzo, puntata in cui saranno anche formate le squadre.”

 

amici

TV

Articoli più letti del mese