Amici e Ballando con le Stelle: ecco quando inizieranno

15 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Quando inizieranno le nuove stagioni di Amici di Maria De Filippi e Ballando con le Stelle di Milly Carlucci? A rispondere a questa domanda è stato Libero, che ha svelato che entrambe le trasmissioni inizieranno sabato 30 marzo. Se il talent di Maria De Filippi seguirà C'è Posta Per Te (che concluderà non a caso il sabato prima, 23 marzo), Milly Carlucci pare abbia fatto carte false per posticipare la partenza del suo show ballerino che inizialmente sarebbe dovuto partire sabato 9 marzo. Se la Carlucci con la corazzata di C'è Posta Per Te ha sempre perso la gara dello share, contro Amici di Maria De Filippi ha più volte vinto o pareggiato e la partita di calcio che andrà in onda su Rai Uno sabato 23 marzo, ha permesso alla conduttrice di Ballando con le Stelle di chiedere formalmente un rinvio a tutti gli effetti per evitare di essere costretta ad interrompere la trasmissione quella settimana. Ecco cosa riporta (parzialmente) Libero:
"La partenza della nuova edizione di Ballando con le Stelle è stata ancora posticipata. L'inizio dello show danzante di Rai 1 condotto da Milly Carlucci era stato programmato per sabato 9 marzo ma adesso dalla Rai fanno sapere che la messa in onda è stata spostata al 30 marzo. Secondo quanto riportato da Viale Mazzini, lo slittamento sarebbe stato causato da un ritardo nella consegna degli studi e dall'appuntamento calcistico di sabato 23 marzo, il quale andrebbe a interrompere la messa in onda di Ballando. Intanto, per la programmazione del prossimo 9 marzo, la direttrice di Rai 1 Teresa De Santis dovrà presto correre ai ripari: pare che da Viale Mazzini spingano per una puntata speciale de I Soliti Ignoti timonata dall'audace Amadeus".
Amedeus se la vedrà quindi di nuovo contro Maria De Filippi dopo aver perennemente perso ogni settimana con lo show Ora O Mai Più. Il sacrificio di Amadeus per salvare Milly Carlucci. Andrà davvero così?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!