niccolo noto amici ballerini padre figlia

Amici: un noto ballerino è diventato papà – l’annuncio e le foto

Fiocco rosa per un ballerino di Amici di Maria De Filippi. Lo scorso luglio Nicolò Noto ha annunciato su Di Più la gravidanza di sua moglie Valentina Nao:

“Mia moglie è al quarto mese di gravidanza e facciamo ancora l’amore. Questa cosa ce l’ha consigliata la ginecologa. La dottoressa ci ha spiegato che fa bene al bambino. Lo facciamo almeno due volte al giorno e adesso è ancora più bello di prima”.

In questi giorni il ballerino di Amici ha reso nota la nascita della figlia attraverso una storia su Instagram:

“Con questo messaggio io, Valentina e la piccola Nicole vogliamo ringraziare tutte le persone che con un semplice messaggio ci hanno fatto i più sentiti auguri. Grazie di cuore siete stati in tantissimi. Ci ha riempito il cuore! Grazie davvero di cuore a tutti”.

Da Amici di Maria De Filippi ai musical.

Nicolò Noto non solo ha partecipato al talent di Canale 5, ma l’ha vinto, nel 2013 infatti ha portato a casa il premio della categoria ‘danza’. Il ballerino ha lavorato anche all’estero e poi ha partecipato al musical “Giulietta e Romeo – Ama e Cambia il mondo”. Adesso Nicolò insegna danza ed ha lavorato in alcuni programmi tv, tra cui “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri e “Ballando con le stelle”.

Fonte: Isa e Chia, Fan Page

amici

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese