amici di maria gay angelo recchia

Amici, ballerino professionista: “Non sono etero, ecco quando ho capito di essere gay”

Poche ore fa Angelo Recchia, uno dei ballerini professionisti di Amici, ha parlato della sua omosessualità e di quando ha capito di essere gay.

“Se sono etero? No, ho preferito vivere. Come ho vissuto la mia sessualità? L’ho vissuta in sordina fino alla maggiore età poi la vita ha parlato da se. Ho pianto tanto fino a quel momento, perché chi mi scriveva ‘Angelo ricchi**e, faccia da c*glione’ sul banco di scuola lo sapeva ancora prima di me!! Non mi davano solo il tempo di urlarglielo in faccia. Abbi paura di chi ti ottura il cervello e non di te stesso. – ha scritto il ballerino di Amici – E ricordatevi che: ci sono i vegetariani e ci sono i vegani, ci sono i cattolici e ci sono gli induisti, ci sono gli etero e ci sono i gay, ci sono le penne e ci sono i rigatoni, le moro e le bionde, c’era Barbie e poi c’era Tanya, ci sono i taxi e poi c’è Uber.

Se i miei hanno accettato la mia omosessualità? “Accettato”, che parola brutta. Sono genitori e non dittatori. Capisco benissimo quello che dici perché purtroppo non siamo tutti uguali. I miei lo hanno sempre saputo. Lo sanno da quando a Natale chiedevo la Barbie cavallerizza o Jane di Tarzan. Sono stato fortunato.

Se ho avuto relazioni con donne? Sì, ma eravamo amiche”.

Apprezzo davvero tanto Angelo ed il fatto che non abbia mai nascosto la sua omosessualità, anche quando è stato vittima di omofobia. L’atteggiamento del ballerino dovrebbe essere la normalità e in un mondo sano non meriterebbe nessun applauso (o articolo), ma posso assicurarvi che normalità non è. Anche nell’ambiente di Angelo ci sono davvero tanti ragazzi che parlando con il sottoscritto hanno espressamente detto che non vogliono che “nessuno sappia”. Parlare con tranquillità del proprio orientamento sessuale non solo aiuta chi lo fa, ma è anche il vero motore del cambiamento (a maggior ragione se parliamo di personaggi più o meno noti). Quindi… bravo il Recchia!

amici etero amici gay angelo recchia bello

amici angelo recchia gay social amici amiche gay etero lesbiche

 


Visualizza questo post su Instagram

Se sei felice tu lo sai batti le mani👏🏻 @fuoriusoswimwear

Un post condiviso da Angelo Recchia (@angelorecchia) in data:


Visualizza questo post su Instagram

‘ncazzati neri.

Un post condiviso da Angelo Recchia (@angelorecchia) in data:

amici

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese