Amici: al party di Biondo c’era anche della marijuana – la pesante accusa

17 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Al compleanno di Biondo c'era parecchia gente, eppure dalla scuola di Amici sono stati cacciati solo lui, Nicolas, Vittorio e Filippo. A svelare il perché di questa decisione è stato Rolling Stone che ha parlato di introduzione di spinelli alla festa ed uso di marijuana. Insomma, la ganja l'ha fatta da padrona. Giulia Castellini di Rolling Stone scrive:
"Pare che, nel decalogo di regole della scuola, ci sia quella di non introdurre sostanze stupefacenti nel residence. Qualcuno però deve averli definiti una volta di troppo “i ragazzi di Maria” o “artisti in erba” ed è stato facile, a quell’età, cadere in tentazione".
La giornalista però non ha accusato i ragazzi di essersi fumati una canna, ma ha bacchettato Maria De Filippi per aver taciuto sul "peccato":
"Maria non è riuscita a coniare sinonimi per una cosa cosí vergognosa come quella di accendersi una spinello tra amici. E qui sta il punto. Perché nella tv di Amici non riusciamo a dire la parola “canna”? Perché mettiamo in punizione i concorrenti di una trasmissione musicale, poco più che adolescenti per uno spinello e contemporaneamente mandiamo in onda, sullo stesso canale, Berlusconi ospite a Domenica Live a reiterare le sue false promesse, sempre le stesse dal 1994?".
Ed ora tutti a pulire Roma.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!