Amici, Garrison ricoprirà un nuovo ruolo.

Amici: cambiamenti nella nuova edizione, il nuovo ruolo di Garrison

Lo scorso maggio Nuovo Tv ha rivelato che Garrison avrebbe lasciato Amici e sarebbe stato sostituito da Stefano De Martino.

“Garrison tornerà negli Stati Uniti dove si dice sia stato chiamato per mettere in piedi un nuovo talent show…Sarà una copia a stelle e strisce di Amici?”

Oggi però Tv Blog ha smentito lo scoop, il noto sito televisivo ha rivelato che Garrison Rochelle resterà nel talent di Canale 5, ma in un nuovo ruolo, che gli permetterà di seguire comunque i ragazzi all’interno della scuola.

“Ci riferiamo allo storico professore di ballo di Amici Garrison Rochelle, che dopo molti anni di onorato servizio presso la storica trasmissione di Canale 5, abbandona il campo, ma non totalmente. Garrison non lascia Amici, ma ci rimane in altra veste. Secondo quanto apprendiamo infatti lo storico prof di ballo non sarà più titolare della cattedra di danza, ma seguirà comunque il percorso dei ballerini della stagione 2018-2019 di Amici dall’interno della scuola.

Ci risultano per altro infondate le voci per cui Garrison avrebbe lasciato il programma per partecipare ad un talent in Usa. Infondate, sempre secondo le informazioni in nostro possesso, anche le indiscrezioni per cui il suo sostituto sulla cattedra di danza sarebbe stato Stefano De Martino. Il team di professori di danza dunque al momento è composto da due elementi, ovvero Alessandra Celentano e Veronica Peparini.”

garrison

Per quanto riguarda i professori di canto, Davide Maggio ha confermato Rudy Zerbi e anche il nuovo arrivo, Alex Britti, mentre rimane da decidere il terzo elemento.

“Le cattedre di canto e di ballo vedranno, quest’anno, non pochi cambiamenti. Partiamo dalle certezze: Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci non ci saranno più. Accanto al confermato Rudy Zerbi arriveranno, dunque, Alex Britti e un altro cantante al momento in via di definizione.”

 

 

Fonte: Davide Maggio, Tv Blog

amici

comments

TV

Articoli più letti del mese