Amici Celebrities, anticipazioni semifinale: i due eliminati a sorpresa

Ottobre 16, 2019 di Fabiano Minacci

Stasera andrà in onda la semifinale di Amici Celebrities. Il penultimo appuntamento con il talent mariano però è stato registrato ieri e quindi sappiamo già chi dovrà abbandonare la gara e chi saranno gli ospiti.
Il giudice esterno (come sappiamo da giorni) è Maria De Filippi, che ha fatto il suo comeback nello show dopo solo una settimana di assenza. Gli ospiti della serata sono: Irama, Stash dei The Kolors e Diana Del Bufalo, reduce dalle registrazioni di Celebrity Hunted con Fedez e Francesco Totti.
Gli eliminati sono stati Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto di Savoia e questo non me lo aspettavo, ero quasi certo che ad andarsene sarebbe stato Ciro.

 

 

Amici Celebrities: le anticipazioni della semifinale.

“1) Il primo è composto dai giudici che hanno votato per decretare il primo finalista. Tutti cantano con degli ex allievi di Amici: Filippo con Stash, Pamela con Irama, Ciro con Giordana, Laura con Alberto e Emanuele con Diana Del Bufalo e infine Massimiliano ha ballato con Andreas e Sebastian. – si legge su Il Vicolo delle News – Il primo finalista è Filippo.

2) Il secondo decreta l’eliminato che risulta essere Laura

3) Il terzo decide l’altro finalista ed è Pamela

4) Il quarto decreta il terzo finalista che è Ciro

5) Il quinto ed ultimo decide chi tra Emanuele e Massimiliano andrà in finale e la spunta quest’ultimo”.

B!tches io continuo a scommettere che il vincitore di questa edizione di Amici Celebrities sarà…
filippo bisciglia temptation island anticipazioni

Anticipazioni semifinale Amici Celebrities (di Witty tv)

“Sarà una puntata ricca di colpi di scena, sfide, esibizioni e tanti ospiti. Vedremo i nostri concorrenti duettare con Irama, Stash and The Kolors, Giordana Angi, Alberto Urso, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira e Diana Del Bufalo.

Come già annunciato, il giudice speciale di questa puntata sarà Maria De Filippi che insieme a Giuliano Peparini, Platinette e Ornella Vanoni, dovrà giudicare e votare le esibizioni delle nostre celebrità in gara.”

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!