Amici Celebrities: Ciro Ferrara arriva alla semifinale con un ritardo di tre ore, ecco perché

16 Ottobre, 2019 di Fabiano Minacci

Questa sera andrà in onda la semifinale di Amici Celebrities, ma in pochi sanno che durante le prove Ciro Ferrara si è presentato con un ritardo di tre ore.

Nessun ritardo da capriccio, bensì da…sonno. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, Ciro Ferrara si sarebbe addormentato nel treno che da Napoli lo avrebbe portato a Roma, ritrovandosi – una volta sveglio – per errore a Firenze. Solo a quel punto è stato costretto ad acquistare un nuovo biglietto che da Firenze lo ha portato a Roma.

“Mentre si dirigeva negli studi romani poco prima della semifinale del programma, ha preso il treno da Napoli ma si è addormentato in carrozza. Quando ha aperto gli occhi, si è ritrovato a Firenze, accumulando tre ore di ritardo per le prove”.

Che trash.
Ah Ciro…

Amici Celebrities – Anticipazioni Semifinale

Al momento in gara sono rimasti sei vip, ma solo quattro accederanno alla finale: chi passerà il turno fra Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Laura Torrisi, Massimiliano Varrese, Ciro Ferrara ed Emanuele Filiberto di Savoia?

Un finalista è stato scelto dal pubblico che qualche giorno fa ha avuto una giornata per televotare il proprio preferito, mentre gli altri tre saranno scelti dalla giuria. Secondo me i quattro che accederanno alla finale saranno Filippo, Pamela, Laura e Massimiliano con il primo papabile vincitore a furor di popolo.

Gli ospiti della quinta puntata di Amici Celebrities sono – come riportato da Super Guida Tv – Irama, Stash dei The Kolors e Diana Del Bufalo, reduce dalle registrazioni di Celebrity Hunted con Fedez e Francesco Totti.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!