Amici Celebrities: Filippo Bisciglia spiega perché ha accettato di partecipare (all’insaputa di Pamela Camassa)

09 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una coppia da oltre un decennio, da quando lui la costrinse a ritirarsi dal reality La Talpa dopo che lei aveva rifiutato di cedere tutto il bottino conquistato pur di rivederlo. Lui prese malissimo questo rifiuto (seppur giustificato dalle regole del gioco) e iniziò ad urlare inveendo contro la sua fidanzata, come riportato da un articolo di TvBlog del 2008:
"Pamela, potevi vedermi e te ne sei fregata. Sono qui per te e non ho dormito per due giorni. Sono pronto a fare il barista, la televisione non mi interessa. Esci e vieni via con me, altrimenti non mi vedi più". Lei: "Mi elimino". Lui: "La amo, me la sposo, della tv non mi frega niente, io rimango del popolo, la gente mi vuole bene per questo".
A distanza di 11 anni il loro amore continua a gonfie vele, ma Pamela Camassa non solo si è ritirata da La Talpa perdendo la possibilità di vincere, ma Filippo Bisciglia si è tutto fuorché ritirato a vita privata, dato che da anni conduce Temptation Island. Intervistati da Tv Sorrisi & Canzoni, Filippo e Pamela hanno svelato come si sono avvicinati ad Amici Celebrities:
“Pamela: Per caso. Eravamo in Sardegna durante Temptation Island. Facevo compagnia a Filippo. Parlando con Maria De Filippi è saltata fuori la possibilità di Amici Celebrities e l’ho presa al balzo. Non posso che dire grazie. Lei sa quanto io ami ballare, cantare.. Ho scoperto che Filippo era in gara mentre facevo le prove. È entrato nella stanza con Maria e lei mi ha detto: “Ci sarà anche lui”. Sono scoppiata a ridere, ma ero felice di condividere questa avventura.” “Filippo: Per me è stato diverso. Io sono entrato quando il treno era in corsa, non volevo danneggiare Pami. Mi sono fatto una serie di paranoie perché questo era il suo programma. Però cantare è anche la mia passione. Non ho avuto il coraggio di dirle che avrei partecipato, volevo rifiutare. È andata proprio come ha detto Pamela, alla fine è stata la scelta giusta farlo insieme. Pamela per me è tutto: famiglia, amica, amante, compagna, fidanzata, mancava solo “collega” ed eccoci qui.”
Chissà se il destino di Amici Celebrities li metterà mai uno contro l'altro...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!