rafael amici coreografia the danish girl

Amici: la meravigliosa coreografia che omaggia The Danish Girl (VIDEO)

Giuliano Peparini è un vero genio e l’ha dimostrato (anche) in questi anni ad Amici. Ieri sera è andata in onda una delle sue coreografie più belle mai viste nel talent show di Canale 5.
Il coreografo ha voluto omaggiare The Danish Girl ed il risultato è stato una meraviglia, anche grazie a Rafael. Maria de Filippi, proprio come quando a C’è Posta Per Te racconta le storie dei drammi familiari, ha riassunto la trama per i telespettatori.

“Questa storia è ambientata a Copenaghen negli anni 20, racconta di un pittore paesaggista e una pittrice ritrattista. Lui si chiama Einar e lei Gerda, si innamorano e si sposano. Questa ritrattista chiede al marito di posare per lei e gli propone di indossare un abito da donna. Lui indossa l’abito e si rende conto che gli abiti femminili, lui è contento di portarli e la sua natura femminile esce sempre di più. Tra i due c’è tanto amore e complicità, tanto che ad un certo punto lei inizia a chiamarlo Lili. Lei gli dice di uscire vestito da Lili e così accade. Poi lui a una di queste feste incontra un uomo che la corteggerà e pian piano lui vorrà diventare Lili. Lui sarà il primo ad operarsi per un cambio di identità sessuale. Morirà sotto i ferri per l’inesperienza dei medici di allora.”

Complimenti a Rafael e Giuliano.

rafael gay amici the danish girl coreografia

rafael amici ballerino giuliano peparini

amici

LGBT

Articoli più letti del mese