amici scene tagliate banchi ragazzi

Amici: ecco cosa è stato tagliato nell’ultima puntata – quello che non abbiamo visto

La polemica tra la sfidante Martina Faciolli (al centro di un presunto episodio di omofobia, da lei chiarito), Mameli, il giudice e  Rudy Zerby ha avuto molto spazio all’interno dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. Per questo motivo la produzione è stata costretta a tagliare alcune parti del registrato. Stando a quello che riporta Il Vicolo delle News, sono diverse le cose che non abbiamo visto sabato pomeriggio:

“Per far spazio alla polemica di Martina, colei che ha sfidato Mameli e che non ha accettato (forse a ragione) la sconfitta decisa dal giudice Pennino, hanno tagliato la seconda canzone su cui lei e il cantante della scuola si sono sfidati. Il ragazzo in particolare aveva cantato Ma che freddo fa, che tra l’altro al critico musicale era piaciuta tantissimo tanto che gli aveva detto di esserne rimasto affascinato già dalle prime note. Ritiene che il giovane cantante abbia una grande personalità. Il bello è che questa è stata la prima canzone su cui si son sfidati, l’inedito lo ha cantato solo nella seconda sfida. Quindi a loro è stato concesso di sfidarsi su due canzoni, stessa cosa a Giusy e la sfidante che han fatto due balli, dopodichè Maria ha preteso che tutti gli altri lo facessero su una sola esibizione.

Poi non abbiamo visto quando nella sfida di Mimmi contro lo sfidante Emanuel Lo era molto titubante, il ragazzo gli è piaciuto molto, se avesse potuto gli avrebbe chiesto una seconda esibizione, ma ormai Maria aveva dato il veto.

Poi ci sono state le sfide, ma queste probabilmente le vedremo nei prossimi giorni su Real Time o nella piccola striscia di canale 5″.

 

 

amici

comments

TV

Articoli più letti del mese